Annulla ora le cartelle esattoriali: domani potrebbe essere tardi!

cartella annullata

Fare finta di niente non è una soluzione!

Se stai “prendendo tempo” circa la possibilità di verificare o di avviare un ricorso volto all’annullamento delle cartelle esattoriali… è giunto il momento che anche tu agisca!

Noi siamo pronti a darti una mano!

Siamo un gruppo di professionisti che da oltre 14 anni annulla le cartelle della nuova Equitalia, oggi Agenzia delle Entrate-Riscossione.

La nuova Equitalia è una realtà che non scherza perché, soprattutto dallo scorso 1° luglio, da quando è diventata Agenzia delle Entrate-Riscossione, ha poteri di gran lunga superiori a prima.

Poteri che le consentono di avviare azioni esecutive mirate e che potrebbero rivoluzionare in modo negativo la tua attività, la tua azienda, la tua famiglia e la tua professione e, talvolta, privandoti di quanto hai costruito negli anni.

Imprenditori e professionisti che “rimandano” se ne vedo tutti i giorni ma ancor più si vedono persone immerse in quelle dure conseguenze che la loro attesa ha comportato.

Adesso é il momento di prendere una decisione e di farlo presto.

Se il tuo obiettivo è di annullare il debito con la nuova Equitalia, questo è il momento di darti da fare, non attendere oltre: Contattaci!

Ci sono tanti imprenditori e professionisti che hanno atteso troppo e si sono visti ipotecare la casa, iscrivere pignoramenti o fermi amministrativi.