7 buoni motivi per diventare partner di Aosta Coupon

Proponiamo una vetrina pubblicitaria per le aziende che vogliono aumentare la visibilità con il più potente mezzo di comunicazione al mondo: INTERNET.
Vetrina nella quale ogni esercente iscritto è libero di pubblicare la propria offerta/promozione in TOTALE AUTONOMIA e LIBERTA’ DI PREZZO modificandola a suo piacimento.
Il portale è innovativo proprio per questo all’ ESERCENTE VA L’INCASSO AL 100%, SENZA INTERMEDIAZIONI.
Ci occupiamo di gestire la più completa comunicazione on-line con la più grande visibilità della sua attività su Facebook e Cittacoupon portando CENTINAIA DI CLIENTI VERI, dandogli in sei mesi RISULTATI CERTIFICATI.
Ma la nostra straordinaria organizzazione non si limita a dare la Visibilità in rete; TRASFORMIAMO IL PUBBLICO DI FACEBOOK IN PUBBLICO CHE ACQUISTA DIRETTAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA.

Inserendo l’azienda su Cittacoupon.it NON SI PAGHERA’ ALCUNA INTERMEDIAZIONE SULLE VENDITE EFFETTUATE MA UNA PICCOLA QUOTA FISSA ANNUALE DI ADESIONE SENZA LIMITE DI TRAFFICO COMMERCIALE GENERATO.
Questa vendita si può decidere di farla pagare: SUBITO ON-LINE (e-commerce) tipo Amazon oppure IN NEGOZIO (Couponing) tipo Groupon.

Il nostro progetto è ramificato in tutta Italia dato che disponiamo di 120 siti localizzati in tutta Italia.
Sarà presente geolocalizzato sull’app Città Coupon e sui portali della provincia di Aosta, di Biella e di Torino e sul portale nazionale Cittacoupon.it

 

volantino

 

Contattaci per un preventivo o per fissare un appuntamento!